Le nostre certificazioni

Certificazioni IRC: 

La Rete formativa di IRC in Italia conta più di 350 centri di formazione presenti capillarmente su tutto il territorio nazionale, che operano secondo modelli didattici raffinati con percorso di formazione e aggiornamento degli istruttori unificato ed omogeneo a livello nazionale, che rilasciano diplomi che godono del riconoscimento Europeo, sui temi dell’arresto cardiaco, dell’emergenza cardiovascolare e traumatica.

La Rete formativa IRC forma ogni anno più di 150.000 operatori in varie discipline, partendo dai corsi base fino ad arrivare ai corsi avanzati.

Certificazioni American Heart Association:

Il corso BLSD di American Heart Association rilascia una certificazione riconosciuta in tutto il mondo. In Italia, in virtù del sistema legislativo, deve essere accompagnata anche dall’autorizzazione regionale all’utilizzo del defibrillatore (se normata).

L’American Heart Association(AHA), è un’organizzazione statunitense non a scopo di lucro che si occupa di ridurre le morti causate da problemi cardiaci e ictus. Fu fondata nel 1915 e ha sede a Dallas, in Texas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *